Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 16:44   #5
alek4u
Discus

L'avatar di alek4u

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
alek4u, a me invece le cose che più mi infastidiscono, sono le sparate a zero senza prima degnarsi di chiedere spiegazioni e chiarimenti in maniera calma e pacata..............questi atteggiamenti risultano offensivi perchè danno modo di pensare che le decisioni che prendono gli admin e lo staff siano del tutto arbitrarie........internet non è sinonimo di anarchia, è un luogo virtuale nel quale circolano soldi reali, e siccome con i soldi non si scherza, anche intenet ha regole e divieti come nel mondo reale...........se tu apri un tuo forum (con forte impiego di denari tuoi), applicheresti le stesse regole per evitare che qualche concorrente venga a farti le scarpe!!!!

La prossima volta prima di attaccare, assicurati di essere nella ragione.
Faccio siti internet di lavoro e (s)fortunatamente internet è il mio lavoro e parte della mia vita. Conosco BENISSIMO i costi di gestione di un sito/forum.

Sono iscritto a decine di forum, e capita spesso di trovare questa forma di censura, e so di cosa sto parlando.

Ciò non toglie che come ogni forma di censura è SBAGLIATA.
E' un pessimo modo per cercare di massimizzare le entrate. Anche perchè di spam su altri forum mi è arrivato via PM, e li ho sempre cestinati.
Se una persona visita AP è perchè gli piace, non sarà certo un link a farlo scappare, piuttosto l'atteggiamento estremo nei confronti di chi si è appena affacciato a questa passione.. ma questo è un altro discorso.

Tanto, se uno cerca un forum nuovo lo trova senza fare nemmeno tanta fatica, o sbaglio?!?!
------------------------------------------------------------------------
PS: ora, rileggendo il mio primo topic, mi rendo conto che i miei toni erano decisamente infiammati :P :P

Vero, di questo me ne scuso.

Ero però certo che AcquaPortal, proprio per via del servizio ad alto livello fornito e per la competenza delle persone che frequentano il forum, fosse IMMUNE da questa squallida pratica. C'è una bella differenza tra spammare un forum e tra linkare un articolo interessante.

PS2: certo però che i link denigratori di altri forum sono permessi però....

Ultima modifica di alek4u; 18-04-2011 alle ore 16:48. Motivo: Unione post automatica
alek4u non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24776 seconds with 13 queries