Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 12:56   #243
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
l'articolo che ha postato alex , parla chiaramente della precipitazione ma siccome è solo una parte ininfluente ... io resto legato agli scritti di chi studia , anche per una questione di serietà , io non sono nessuno per dubitare della scienza ... è giusto affrontare argomenti nuovi , ma sempre partendo dal presupposto che non hanno fondamento, solo per una questione di rispetto per gli altri ... dire succede questo di nuovo , è non riportare a fonte , personalmente la trovo una scorrettezza ....
OT: permettimi di dire una cosa generale sulla ricerca (conoscenze di biologia non ne ho, ma faccio il ricercatore in un settore scientifico molto avanzato), il discorso sceintifico è:

conoscenza della letteratura al riguarda +
conoscenza dell'argomento =
capacità di chiedersi se nella letteratura scientifica le cose che sono riportate sono dibattibili, migliorabili, negabili....

Non necessariamente quanto si trova scritto in letteratura rappresenta il verbo... anzi, la scienza è piena di casi in cui proprio il dare scontato per anni argomenti acquisiti, si scopre poi per caso che erano ancora da investigare ... Altrimenti saremmo ancora agli scritti scientifici di Aristotele o quelli di Newton ...

non posso dire nulla quindi sulla contrapposizione tra te e zucchen, però così come lui espone una sua teoria, così tu ribatti solo dicendo che c'è la letteratura.... affidarsi sempre e solo a questo è una cosa che fa spesso restare "congelati"
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08648 seconds with 13 queries