Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 15:52   #167
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
stefano , no , non mi arrabbio ... ok la tua idea è questa , e se n'è già discusso, io come la penso l'ho già detto ... secondo me se si vuole proseguire e continuare la discussione in modo utile , bisogna cercare di dare un senso logico a quello che è accaduto , perchè altrimenti si gira solo intorno alla questione ....
------------------------------------------------------------------------
ovviamente sentra entrare nel paranormale , altrimenti si telefona a misteri e li facciamo venire da te
anche io non capisco bene come succeda ....... e non sono in grado di scoprirlo non ho la preparazione o la cultura per fare analisi strane
sicuramente i test fatti con i salifert sono molto approssimativi ...... quindi potrei avere anche 0,05 di fosfati
ma avendoli fatti sempre con questo l'errore costante dovrebbe comunque indicare la fase crescente o in diminuizione
oppure ho detto una boiata e scazzano una volta sopra e una sotto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
le case dicono +/- 0.04 su 1mg/lt, anche l'ovetto...ma i test a reagenti hanno pari accuratezza, aggiungendo il dover valutare la scala colorimetrica ... per questo devi solo considerare gli ordini di grandezza ...

+/- 0.04 su 1mg/lt ......significa che in una misurazione puoi avere 0,04 oppure 0,00 ??
con i test colorimetrici puoi aumentare acqua e reagenti per una sensibilità maggiore (io faccio così)

Ultima modifica di Stefano G.; 16-04-2011 alle ore 16:00. Motivo: Unione post automatica
Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09965 seconds with 13 queries