Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 15:49   #19
flashfish
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che tristezza ragazzi ,ma è possibile che più leggo sul forum e più l'opinione sui vari negozianti cola a picco,comunque è vero la maggior parte dei negoz ti stà ad aspettare con le braccia aperte e la pinzetta per sfilarti la 100 dal portafogli,ovviamente non tutti per fortuna io personalmente mi rifornivo da un bell'imbusto che data la mia valutazione sulla sincerità dimostrata in fase di vendita(prossima allo 0)ho timbrato come probabilissimo e non troppo futuro fallito,udite udite ha chiuso e venduto l'attività dopo 8 mesi soltanto,questo per dimostrare quanto credono a volte di essere furbi,tu mi freghi io non torno,per pesare la loro sincerità bisogna informarsi sul prodotto che si intende comperare poi andare in negozio e mostrarsi completamente incompetenti sulla materia,vi assicuro ne sentirete delle belle,pensate che volevano vendermi un contabolle per un diffusore co2(sempre il mago di prima)ma daaaiii !!! questo non vuol dire che sono tutti uguali ma è solo un consiglio per non finire in mani sbagliate non è nemmeno una polemica ma sarà anche giusto difendersi dagli squali che stanno fuori dalle vasche no!

Page generated in 0,08756 seconds with 13 queries