Discussione
:
APPELLO URGENTE PER I POVERI ROSSI!!!!
Visualizza un messaggio singolo
05-06-2007, 21:45
#
8
lasilvy
Avannotto
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
fralina
Avete ragione... confesso che anche la mia avventura con l'acquariofilia è iniziata esattamente un anno fa, tornando a casa con un sacchetto di plastica....inizialmente il mio Pippo ha avuto una sistemazione di fortuna...un'insalatiera!!
Erano diversi anni che un simpatico pesciotto non faceva ingresso a casa mia...per fortuna c'è rimasto solo un giorno...il giorno dopo è arrivato Nando (giusto per fargli un pò di compagnia) e una vaschetta da 10 litri e dopo aver scoperto Acquaportal nel giro di 2 settimane un bell'acquario tutto per loro!!!
Nonostante ho prosciugato il mio conto per attrezzarmi a dovere ( eh, quando ti fai prendere dalla mano!!
), sono stra-contenta di aver intrapreso questa avventura... ( iniziata con soli 2 euro al tiro a segno..)oramai sono "scimunita" con i miei pesciotti, tanto da farmi i discorsi con loro!!
Intanto gioco al super enalotto... chissà che vinco e compro un mega acquario, (magari stile Genova..) cosi' che l'anno prossimo li acquisto tutti io alle fiere!!
ragioni come me.......cominciò tutto con una vaschetta presa da mia mamma con 3 pesciotti..........e io mi son fatta prendere la mano.......in un anno sono a 125 litri e penso ad avviarne un altro e un laghetto per ananda,la mia koi
lasilvy
Profilo
Invia un messaggio privato a lasilvy
Visualizza messaggi di lasilvy
Page generated in
0,14071
seconds with
13
queries