Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 23:53   #17
biociccio
Ciclide
 
L'avatar di biociccio
 
Registrato: Nov 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Età : 47
Messaggi: 1.060
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi datevi una calmata, vi perdo di vista per un pò e poi ci metto 1 ora a rileggermi tutto
parto dalla fine: nuclearizzare il blob di muffa -05
La muffa per me ha sempre voluto dire disgrazia e tragedia
Se poi sei curiosa di vedere se la radice si riprende e germoglia, sono con te e ti suggerisco un trattamento "anti roba" che non la "ucciderebbe" con bagni di acqua gassata (tanta) + acqua ossigenata (0,5mg per litro di quella che trovi al supermercato 3 o 5%), spazzolamento sotto acqua di rubinetto e ripetere dopo un giorno o due.
Io l'ho fatto con una pianta viva raccolta in un fiume ed è andato tutto liscio...ma l'ho quarantenata in una ciotola per 10giorni
Per me non è affatto lugubre o serpentosa, è naturale e se mi permetti il massimo sarebbe che si coprisse di muscho o alghe verdi a tappeto(per me sono carine e poi le mangiano tutti ). Sono solo gusti ma è una delle + belle viste sul forum

Altra cosa: non ho capito se i copepodi li hai direttamente nell' acqua del pozzo o in acquario cmq se riesci a farli durare sei una ganza
A me si formavano nel filtro sulla lana di perlon caccosa (almeno credo....cmq li ce ne trovavo un sacco) ma solo finchè il filtro non è entrato a regime(trattasi di classico italiano) infatti dopo poco sono scomparsi da quell' acquario....
Sempre lì avevo le planarie che hai tu, nascevano spontanee nel fondo fino a maturazione e poi sono scomparse da quell' acquario....


Complimenti cyana mi associo a chi dice che la vasca promette bene, leggere la sua evoluzione con gli ottimi consigli che ricevi è uno spasso
__________________
Il mio acquario
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365156
biociccio non è in linea  
 
Page generated in 0,12692 seconds with 14 queries