Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2007, 11:34   #11
Nessuno
Bannato

Città: Tra lì e Qui
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: sei
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Re: le mie fonti

Originariamente inviata da marcogiglione
le informazioni sulla cura provengono da un testo che ritengo attendibile sulle malattie dei pesci di acquario e in più ho l'avvallo del mio negoziante. Ora non so...so che è uno stress per il pesce e questo è sicuro però so anche che la morte se non curato sopraggiunge in 5 giorni
So di arrivare uno po tardi, ma il trattamento con seacure è ottimo per la patologia che devi trattare e il testo e il signore che lo ha scritto, come il tuo negoziante ti hanno consigliato bene, tuttavia la pratica suggerisce anche altri metodi che sembrano essere efficaci....
Originariamente inviata da Algranati
marcogiglione, se sei così convinto che il testo e il tuo negoziante dicano la cosa giusta.......xchè chiedi consigli????
è lecito cmq sempre chiedere consiglio, soprattutto in questi casi dove le voci sono molte è il risultato il più delle volte è funesto!!!
Originariamente inviata da Heros
aggiungi alla vasca iodio io ho risolto cosi okkio ai dosaggi
Questo è quella a cui mi riferivo prima, sembra che lo iodio somministrato ad alti livelli (senza però raggiungere le dosi letali, il limite è molto vicino) elimina sia il cryptocarion che loodinium.....
l'aglio dalla sua parte abbassa il livello di stress (cortisolo) del pesce.....
Nessuno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09341 seconds with 13 queries