![]() |
Che sfondo mettere?
Sono sempre in realizzazione della vasca (devo aggiornare il profilo)
Come da titolo avevo pensato a del DC FIX (credo si chiami così) che non è altri che quella plastica adesiva (centimetrata nella parte posteriore), ma avendo una vasca alta 52 cm, ho scoperto che questo materiale lo vendono a rotoli di 45 cm. Scusate ma voi che tipo di sfondo utilizzate? |
FR@,
io ho fatto una semplice giunta, avendolo trovato anche io solo di quella altezza. Se la cosa la fai bene non si vede, poi le rocce nascondono la giunta (naturalmente lasciata in basso). Le alghe calcaree la nasconderanno del tutto ;-) |
scusate l'intrusione ma dove si può trovare? è la stessa che vendono sui siti on-line? in precedenza con altre plastiche adesive ho avuto brutte esperienze... facevano bolle d'aria su tutto il vetro... -04 -04
|
Bubi82,
io ho preso un rotolino pagato al metro al brico.. |
Bubi82, xchè la stendevi male :-)) quando si stende bisogna bagnare il vetro con acqua insaponata si appoggia il foglio e poi con una spatolina si liscia facendo uscire acqua e aria ;-)
|
grazie perry, ma quando lo stendi sul vetro fà le bolle d'aria? quindi è diverso da quello che vendono in rete o è identico? ;-)
|
Bubi82,
ho fatto come dice Abra...devi bagnare, basta anche solo con acqua, poi devi togliere l'aria con una spatola o similare, dal centro verso l'esterno.. |
grazie ragazzi l'ho trovato al brico stasera mi ci metto.. ;-)
|
abracadabra, Perry, quindi la colla non serve?
|
No niente colla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |