![]() |
aiutooooooo..... scheggiatura nuova vasca
ciao a tutti il mio problema e questo, nel trasposrtare la mia nuova vasca si è scheggiata sul vetro posteriore lungo il bordo alto, al centro. le schegge di vetro che si sono create sono sottilissime, un po più grandi all'altezza del bordo dove a subito il colpo. le misure della vasca sono 90*50*50 spessore vetro 12 cm preciso he dov'è scheggiata l'acqua non ci arriverà. Pensavo di mettere un pezzo di vetro come fosse una toppa attaccata con del silicone. voi che mi consigliate. grazie anticipatamente
|
qui ho cercato di evidenziare ll'ampiezza della sceggiartura ripeto sono sottilissime
|
valeluz, luca non si capisce una mazza ma, a parte questo... che nuova vasca??? -05
|
valeluz, occhio che sto per dire una ******* grossa-grossa :-D :-D
a quelle resine che usano per riparare i parabrezza hai pensato? semprechè la crepa non abbia indebolito la struttura della lastra. |
la lastra non dovrebbe aver risentito poi tanto.
per intenderci meglio, immaginate li squame di un pesce. |
A occhio non dovrebbere compromettere la stabilità della vasca.Mettici del silicone nero per poter trattenere eventuali schegge, poi stai pure tranquillo.Al massimo attaccaci sopra un rettangolo in vetro per poter stabilizzare la rottura...
|
falla sistemare non la riempire,e sufficiente cambiare il solo vetro posteriore
ciao da blureff |
Luca, da quello che sembra in foto puoi fregartene...
Eventualmente sentiamoci che me la fai vedere. Ciao |
per la tenuta della vasca e' importante che non si siano generate cricche nell' area danneggiata le quali poi si possano propagare all'intera lastra ( l' acqua purtroppo accelera i fenomeni di fessurazione del vetro ) purtroppo non abiti qui vicino e non posso verificare con lo strumento adatto ( phased array ad ultrasuoni ) che non ci siano cricche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |