![]() |
Xacqua, Zeovit
Dove trovo informazioni di base sui due metodi Xacqua e Zeovit?, logica principi etc.. qualcosa di semplice (al di la del fatto che ovviamente e' tutto segretissimo..) ed esplicativo per principianti?
|
mauro56, Xaqua ha realizzato un CD esplicativo sul sistema, molto ben fatto, lo dovresti trovare dai loro rivenditori. Inoltre nella loro sezione, specialmente nei vecchi post, mi pare venga spiegato il metodo a grandi linee.
Su Zeovit c'è la guida in .pdf sul sito www.zeovit.com Inoltre sul forum se ne è parlato tantissimo, ma capisco che facendo una ricerca saltano fuori talmente tanti post che è difficile districarsi. Si tratta di curiosità di capire il sistema di funzionamento dei due metodi, o saresti interessato ad applicarli e quindi vorresti decidere quale dei due ti converrebbe scegliere? |
sarei interessato anche io, ma più per conoscenza personale ed eusarire le mie basi... per adesso a mio avviso cè molto da imparare sul berlinese semi puro... che oltre essere sempre in evoluzione per ll'aggiunta di strumenti sempre più innovativi, va ancora studiato per cercare di perfezionarlo... poi più in là chissaà...
ciao grazie per l'informazione |
Rama,
grazie, cerchero' il CD e scarichero' il pdf. Come hai detto ottenere informazioni "di base" dal forum e' veramente complesso ed io sarei interessato all'applicazione di uno dei due metodi. Ma manifesto la mia assoluta ignoranza e quindi devo prima capire le finalita', quindi eventuali pregi e difetti dell'uno e dell'aaltro, poi il processo e la sua sostenibilita' (anche economica). L'uso di pareri ottenuti dal forum vene dopo queste nozioni di base Un saluto |
mauro56, se non trovi depliant e cd della xaqua fa sapere! Magari te li spedisco! ;-) La guida Zeovit la trovi come già detto sul sito! :-))
|
il pdf io ce l'ho.....se mi mandi la tua email te lo invio
|
mauro56, chiamami in MSN che te lo passo in powerpoint ;-)
|
chiamami al telefono te lo leggo :-D :-D :-D
|
Grazie e tutti,
me la manda japigino, in pdf, cosi' la leggo con calma. un saluto |
altro piccolo problema, la guida zeovit che ho trovato non va il link, se qualcuno ha qualche dritta (a preferirei in italiano) su dove scaricarla.
In caso contrario se mi date il telefono di abracadabra, stanotte gli telefono (cosi' impegno il tempo durante il turno :-)) :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |