![]() |
Come mai mi sono morti tutti pesci???
Salve a tutti, ho notato che nel mio acquario(di barriera circa 350l) mi sono morti tutti i pesci i quali presentavano prima della loro morte puntini bianchi..... può essere la nuova lampada che ho allestito?(la lampada è la sthealt della sfiligoi 2x150hqi, più 8 t5 da 54watt)... oppure uno sbalzo di temperatura dovuto al caldo???
|
Ice, caldo -20 -20 , o meglio, sbalzo di temperatura,,la lampada non dovrebbe influire sui pesci
|
Ice, sia per l'allagamento , sia per la morte dei pesci esistono delle sezioni apposite del forum,i MOD ti sposteranno i messaggi :-) :-) :-)
|
Dal profilo certo non si può intuire...
Vista la situazione di questi giorni... direi temperatura--> calo di ossigeno --> morte per asfissia... |
spostato :-))
|
I puntini bianchi sono i sintomi di svariate parassitosi , alcune mortali..
sono morti per quello , se leggi la sezione malattie capirati a cosa mi riferisco. Ci sono ottimi articoli al riguardo su acquaportal. |
lo so che i puntini bianchi sono parassitosi, ma io non capisco come è possibile che si siano ammalati in un acquario di barriera...
|
Quote:
|
come sarebbe il profilo???
|
non ho detto questo, ma semplicemente che essendo un acquario con coralli, gamberi pulitori, lampada germicida, penso che dovrebbe essere più difficile che accadano cose come queste o mi sbaglio? -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |