![]() |
consiglio lumenarc IV
che ne dite se nella mi avasca 110x60x60 metto un lumenarc IV con una lampada da 400W + 2 t5 da 39W attinici, viene coperta bene dalla luce? se si metto un ballast meccanico o elettronico? dove lo posso reperire un lumenarc IV?
|
nicsantoro74, un po di buio (attenuazione della luce) nelle zone laterali , se metti qualcosa in quelle zone di meno esigente dovrebbe andare
|
qualcuno gia lo utilizza?
|
Io lo utilizzo e come ti dice agente25 ai lati è buio (lui l'ha visto sulla mia vasca)
Io ne ho due su una vasca da 160 e sinceramente se potessi tornare indietro monterei i lumenarc3 (anche se un po di luce andrebbe fuori); i lumenarc4 mi hanno un pò deluso, pensavo andassero bene per la loro forma rettangolare ma....... AI lati fanno veramente pena ciao Gerry |
grazie per il consiglio, avrei in mente 2 megalux da 250, sono indeciso per i ballast, non vorrei spendere un botto....che ne dite? che prodotti mi consigliate per comporre l'illuminazione per la mia vasca?
|
Secondo me su 160 i lumenarc III sarebbero l'ideale..non andrebbe fuori luce ;-)
|
Perry, hai ragione ma essendo la mia vasca larga solo 60 cm avevo paura che la luce uscisse dal davanti e quindi avevo optato peri lumenarc4, ora non lo farei più.....
La vasca di nicsantoro invece è da 110 x 60, quindi se la si illumina con un punto luce solo si avranno delle zone buie, che (secondo me) saranno maggiori con i lum4 piuttosto che con i lum3. ciao Gerry |
Quote:
ciao GErry |
gerry,
Non avevi messo la profondità, pardon..consideravo solo il 160 ;-) Sul 60 hai ragione.. |
hai ragione, ma costano una cifra i lumenarc....sapete dove prenderli a buon prezzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |