![]() |
FONDO A TERRAZZE ... ECCEZIONALE !
Vorrei realizzare un fondo a terrazze come questo che ho visto su acquaportal ... ecco il link:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o-battelli.asp Qualcuno mi può aiutare a capire come realizzarlo ? Sono bene accetti, consigli, foto e link, grazie. :-)) |
Nessun mi può aiutare ??
|
Dai su aiutatelo.... :-))
...sono curioso anche io #13 |
...beh, chiedi all'autore della vasca, no? Al fondo dell'articolo c'è la sua mail! Ma devo dirvele io queste cose? ;-)
|
:-D :-D Ho già provato ma senza successo .... nessuna risposta ....
Non è che potresti aiutarmi ??? :-) Quote:
|
...ahhhh.... purtroppo no... manco le vedo le terrazze lì :-(
|
ho realizzato in una vasca qualcosa di simile. In pratica devi prendere una pietra di dimensioni appropriate e ricoprirla con la sabbia lasciandone intravedere solo il fianco. Come vedi non è molto difficile ma fai delle prove prima del layout definitivo
|
C'è qualcun altro che mi sa aiutare ?? Non ci credo che non ci sia nessun in grado di aiutarmi ... grazie e a presto.
|
Ciao prima di tutto devi avere in mente il layout che vuoi realizzare, poi devi procurarti le pietre... le pietre hanno due scopi quello di abbellire la vasca e in secondo luogo di trattenere il ghiaino che altrimenti franerebbe e lentamente si livellerebbe.. secondo progetto devi disporre le pietre e poi inserire il ghiaino se magari hai uno schizzo del tuo progetto posso darti altre indicazioni ;-)
|
Vorrei realizzare un fondo a terrazze come questo che ho visto su acquaportal ... ecco il link:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o-battelli.asp Sono bene accetti, consigli, foto e link, grazie. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |