![]() |
peli sulle pinne della mia Loricaria fallax
Volevo sapere se è normale che sulle pinne vicino le branchie della mia loricaria ci siano, non so come definirla, una specie di peluria che non sembra un corpoestraneo o mi devo preoccupare?
Domani spero di riuscire a inserire una foto. |
Nessuno mi può aiutare? potrebbero essere gli odontidi? ma poi cosa sono sti odontidi? #24
|
ecco la foto che vi avevo promesso....qualcuno può scogliere i miei dubbi... http://www.acquariofilia.biz/allegati/fallax_179.jpg
|
non ci prendo mai...ma a me...sembra solo maschio...
gli odontodi sono come delle setole che spuntano lì dove hai segnato tu l'immagine e anche in altre parti del corpo... i maschi dei loricaridi sono più "pelosi" delle femine, soprattutto dietro le pettorali e la caudale...ma attendi Pleco che è un espertone...io purtroppo ho poco occhio per i dimorfismi sessuali -28d# |
Apetterò qualche altro parere magari Pleco scioglierà i miei dubbi :-) :-) :-)
|
pleco è assente ingiustificato :-))
|
Uff scusatemi un po tutti ma ho avuto molto da fare in sto periodo...
Si,ha ragione piccettino è un maschio... ;-) |
Volevo chiedevi posso mettere nel mio 100l anche una femminuccia e un grupppetto di oto? Considerando che ho intenzion di aumentar il numero di nannostomus e aggiungere una coppi di apistogramma??' #24
|
se metti gli apisto,quando vanno in riproduzione ti aprono i nannostomus...e quelli che si salvano ti mangiano le uova...
100 litri... Metti solo gli apisto e prendi una femmina di loricaria |
niente oto quindi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |