![]() |
Info sul biotopo Tanganica
Ragazzi ho intenzione di allestire prossimamente un Tanganica in 140 litri ed anche che so che la mia scelta si limiterà su specie relativamente piccole vorrei cercare di sapre tutte le info possibili x apprenfere al meglio questo fantastico biotopo...
I pesci che mi interessano sono questi: - Neolamprolagus Brichardi - Neolamprolagus Multifasciatus (dovete dirmi dove rimediare dei bei gusci belli grosci come vedo nelle vostre vasche!!! -11 ) - Julidochromis dickfeldi o Trascriptus di questi ultimi si parla molto bene... Quindi vorrei sapere il più possibile su questi pesci e sul biotopo..e se avete altre proposte nn esitate....tutto quanto fa brodo #18 #18 |
Re: Info sul biotopo Tanganica
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Emanuele |
Malawi,
io intendevo che ho sentito parlare bene dei trascriptus lo so che in generale i Julido sono delle carogne.. :-D :-D Quote:
|
Ok quindi i Brichardi o monospecie o niente.... #06 #06 ma insiemea quest'ultimi neanke un paio di conchigliofili multi?? cmq la regina del Burundi si merita proprio il suo titolo
Quindi i multifasciatus e coppia julido ok cmq io un amico che aveva un acquario delle mie dimensioni e teneve 3 specie di ciclidi se ne ricorda solo 2...ovvero julido, multi e l'altro niente.. #07 #07 potreste illuminarmi... li ho visti personalmente si riproducevano tutti pensate un po.. -11 -11 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quindi alla fine è tutta una cosa singolare...dipende da altre cose oltre il litraggio..ke nn si scannino #06 #06
cmq c'è qualkuno ke ha avuto un'esperienza diretta con questi pesci?? un'altra cosa i rabbocchi d'acqua si fanno con osmosi?? |
Quote:
|
ma cosi nn viè un sopraccarico di minerali...cmq se lo dite voi che ce l'avete.. -69 -69 -69 -69
|
Appunto, l'acqua per il tanganika deve essere dura, quindi ricca di minerali ;-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |