![]() |
ci metto i tiranti?
Sto facendo fare i vetri per la vasca.
Ce li metto i tiranti? Le dimensioni: vasca 150x70x65h vetri 15mm vetro frontale 12mm extrachiaro (misura max disponibile dove vado a prenderli...) Puntualizzo che i vetri li prendo nell'azienda del papà della morosa, quindi è inconcepibile che io li prenda da un'altra parte... :-D |
Secondo me devi metterli.
|
Fabiano, con quelle misure il frontale fallo in 15mm! Con 12 mm di frontale io non sarei così tranquillo! ;-)
|
Bhe...
Se lo faccio da 15mm non posso farlo in extrachiaro... l'extrachiaro ce l'ha disponibile solo da 12... #23 |
In alternativa ordinerei solo il vetro frontale da qualche altra parte... ma questo vorrebbe dire seminare zizzania in famiglia... ehehhe
meglio 15mm non in extrachiaro? -28d# |
non puoi fare spessori differenti ;-)
|
supergippo, perchè????
Non penso che i vetri abbiano complessi di inferiorità tra di loro... :-D |
e invece si... hai presente la ripartizione delle forze ?
ecco... il vetro davanti sarebbe a grosso rischio esplosione.. #23 |
Mmmmm....
quindi cosa faccio? Ordino il frontale in extrachiaro da un'altra ditta? (con grosse ripercussioni sul mio futuro matrimonio...) O ordino il frontale in vetro normale? Cmq penso che alla fine, ok, il carico è identico su tutti i vetri, ma subisce di più quello frontale... Alla fine è un pò come se tutti i vetri fossero da 12, solo che l'area di incollaggio è più larga, come se ci fosse un tirante... (come mi spiego io...) Non è quindi che tutto il peso dell'acqua vada su un solo vetro... Sigh... soluzioni... |
Quote:
io ci penserei da subito ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |