![]() |
Progatto sump post allestimento
Come da titolo ho intenzione, se possibile, di fare una sump. Il "problema è che ho già fatto maturare, allestito e completato l'acquario. Come posso fare???? Volevo sapere se è possibile fare la sump senza dover forare la vasca, cioè senza pozzetto di tracimazione.
Grazie |
esiste l'overflow ......lo producono sia tunze che reef octopus.
oppure ci sono i progetti per farlo con PVC e tangit Ciauz |
Dove posso trovare i progetti?
|
|
esteticamente fa un po' cag...!! e con una vaschetta piccola rischi di perdere tanto spazio..
xò è l'unico modo..!! ;-) ;-) |
Complimenti per la vaschetta.
Guarda questo post http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...648&highlight= wortice nella vaschetta da 15lt aveva fatto una sump in questo modo molto semplice e per niente ingombrante. Spero di esserti stata utile. |
grazie dell'aiuto ma non credo di poter utilizzare quel sistema perchè il mio acquario è il quadruplo di quello di wortice e quindi non posso mettere una seconda vaschetta "appesa" al vetro, sicuramente me lo romperebbe a causa del peso.
Grazie lo stesso di averci provato e grazie per i complimenti della vasca. |
Mi sembra che la sump di wortice non è appesa.
|
guarda che da quello che ho capito non è appena, ma appoggiata al mobile che ha un rialzo.
l'unica cosa che devi avere in quel caso è un supporto più grande del tuo acquario.. l'idea x me non è male.. anzi.. magari ci faccio un pensiero.. ;-) |
Anche io ci sto pensando, a dir la verità sto pensando a 20000000000000 di cose.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |