![]() |
parere su anemone nana
ciao a tutti..
vorrei sapere se nel mio reef,che vedete sotto in foto, posso inserire una anemone nana.. almeno così la denomina il negoziante... 15 litri netti... volevo sapere se queste anemoni se morte producono gli stessi effetti delle anem classiche che uccidono la vasca grazie saluti ;-) |
m31, posta la foto dell'animale , comunque le anemonipoco o tanto si muovono sempre , ed essendo molto urticanti fanno foffrire tutto quello che toccano io eviterei comunque , ma in una vasca già popolata è proprio sconsiglio ...io ne ho una ferma da anni , ho rischiato a mettere coralli attorno , perchè non si è mai mossa ma nel tuo 15l , prima di trovare al sua posizione , potrebbe ucciderti tutto
|
ma la stella e il riccio come si trovano?15lt non sono pochi?
|
beh si trovano benissimo yeah... per l'anemone non è un anemone inteso nel senso classico... è molto bassa.. con un gambo di sotto.. cmq cerco una foto e la posto
|
http://www.aiam.info/pic_04/foto_rub...conosciuto.jpg
eccola... non superano questa grandezza..ditemi |
m31, tiemnila d'occhio
|
in che senso?io volevo sapere se posso comprarla.. nn è la mia quella
|
m31, non la conosco , io non mi fiderei in 15l , poi un giudizio del tutto personale , esistono animali più bellini #18
|
uhm ok.... siccome il negozioante mha detto che nn fa nulla..anzi nn produce gli effetti negativi della anemone normale.certo questa in foto fa paura..quelle che ha lui sn belline :)
|
m31, urticante l'ho è certamente , non conosco specie di anemoni che non lo sono ....magari non si muovono tanto ...i negozianti principalmernte vendono .... ho visto le foto del tuo nano , di animali ne hai , quello sulla sinistra non è clavularia , ma briareum ...almeno da qui -41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |