![]() |
problema euphilia
ciao, ho un problema con l'euphilia, una parte è morta e ho paura che possa continuare a morire, cosa devo fare per fermare la necrosi?
|
mercury, la cosa si sta allargando o no ? hai per caso nelle parti morte una partina di muco marrone ?
|
sto tentando di capire se la parte si sta allargando o meno. la patina marrone nn c'è, c'è solo lo scheletro. è possibile che a causare tutto ciò sia stato un discosoma?
|
Ciao a tutti, anch'io ho un problema con una mia Euphillia. C'era della valonia sul bordo di uno dei "rami", l'ho tolta come mi era stato detto in un'altro topic. L'animale in quel ramo pero' ha "subito" e sta' morendo. La mia domanda e': POSSO/DEVO TAGLIARE IL RAMO ALLA BASE (ne restano altri 5).
Grazie |
mercury, se non hai muco marrone è un buon segno , almeno escludi la brown jelly disease.. che è ostile..
Se avevi attaccato lì un discosoma è possibile che sia stato lui il colpevole.. l'hai eliminato ? Taddeip, sì... se tagli il ramo alla base è ok.. |
Quote:
|
mario_eufemi, una infezione batterica molto aggressiva che colpisce molti LPS.
Se guardi l'articolo sulla vasca di aster alla fine (nella parte di Caty) c'è scritto come l'ha affrontata lui. |
Grazie Pfft!
|
il discosoma è stato eliminato. ora cosa devo fare? provare a segare la parte di scheletro morta o lasciare così?
|
mercury, io la lascerei così per non stressare l'animale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |