![]() |
aria nel deltec mce600
ciao a tutti, nel mio deltec mce600, da quando l'ho comprato ho sempre lasciato la valvola dell'aria non completamente aperta, ma a ore due come c'era scritto nelle istruzioni...secondo voi dovrei tenerla tutta aperta?
fatemi sapere ciao |
da quando installato io ho sempre lasciato l'aria ad ore 1 e funziona perfettamente.
|
giajmo79, per me sempre tutta aperta, almeno io lo usavo così e mi trovavo benissimo.
|
schiumatoio
Quoto Lorenzo.
|
da me a ore 1 schiuma molto di piu..bicchiere dentro circa 4 cm..
|
idem, aria al max!!! #22
|
pure io aria al massimo...
devo essere sincero non ho notato una sostanziale differenza sulla schiumazione lasciano il rubinetto aperto ad ore due o tutto aperto |
Re: aria nel deltec mce600
Quote:
Ricorda che, nei singola pompa, più aria aspiri, meno acqua tratti; nei doppia pompa più aria aspiri, meno acqua c'è in ricircolo. Quindi non è vero che con aria tutta aperta o parzialmente chiusa non ci sia differenza, anzi........ :-) geppy |
SK, il bicchiere è a circa 4 cm, l'acqua trattata è 230 litri lordi, ed il carico organico non è eccessivo.
|
Quote:
quello che posso dirti è che, secondo me, quello schiumatoio è quanto di meglio c'è attualmente sul mercato nella sua categoria ed uno dei pochi che realmente funziona. geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |