![]() |
Riduzione di integrazioni
Ciao,
attualmente sto dosando H&S marine deluxe quotidianamente a luci spente circa 3 ml e ogni 3 giorni 10 gocce di Kent zoomax. Da qualche tempo ho visto comparire qualche ciano e filamentosa, quindi sto decidendo di ridurre le integrazioni. Posso provare a sospenderle totalmente per un periodo oppure sarebbe un rischio per gli invertebrati? Come posso agire? Ciao e grazie :-) |
io avevo sospeso x circa 40 giorni senza problemi usavo i tuoi stessi alimenti
|
Quote:
|
secondo me vai ad impoverire molto l'acqua..magari cerca di dimezzare le dosi un po alla volta e vedi come reagiscono i tuoi coralli.
Anch'io uso i tuoi stessi prodotti. |
Quote:
Comunque è una terapia d'urto che vorrei provare contro le nuove arrivate -04 |
ok... ;-) facci sapere.
|
Per caso usi Aminoacidi?
|
marine de luxe sono aminoacidi...
|
Scusa... Non lo sapevo, comunque a me è successo proprio con gli aminoacidi di avere un po' di ciano, bastava sospenderli per qualche giorno che sparivano. Magari aiuta :-)
|
Il fatto è che a preoccuparmi non sono i ciano quanto le filamentose, visto che i ciano finchè non cambio pompe di movimento me li tengo.
Inoltre gli sps sembrano essersi "immarroniti" segno che qualcosa in termini di inquinanti non và... Comunque sia la mia vasca ha un anno, sicuramente non è molto matura ancora, però provo questo trattamento d'impatto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |