![]() |
Demasoni non mangia
Sono 3 giorni che il maschio di Demasoni non mangia, all'inizio mangiava e risputava adesso non ci prova nemmeno, non mostra nessun segno sul corpo ma è un pò piu tranquillo del solito, in pratica non sembra stare proprio male ma non è "tetro" come sempre tanto che la femmina può scorazzare tranquillamente senza essere molestata cosa che non è mai successa........ che succede ?
|
Re: Demasoni non mangia
Quote:
Ciao Enrico |
90% Tetraphill 10% Tetracichlid, penso che vada bene.
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Che intendi per attivarmi per tempo in vasca separata, cosa dovrei fare in soldoni ?
Per altro non ho ancora ben capito che cosa si deve dare a questi ciclidi, fino a ieri si diceva che il Tetraphill in quanto vegetale andava bene, voi cosa gli date a livello di prodotti commerciali ? Ditemelo e io lo acquisto stasera stessa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Esiste qualche prodotto migliore per gli M'buna ? |
Aggiungo che talvolta ho somministrato anche il Sera Granugreen ma anche questo è venduto per "tutto vegetale".
|
Tetraphyll e Granugreen erano tra le mie scelte, c'è da aggiungere che i demasoni sono - notoriamente - un pò "schizzinosi" oltre che ingordi (mangiano di tutto, am se non "va bene" poi Ti presentano il ... conto! )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |