![]() |
Platy wagtail lesbiche
ho la certezza di avere 3 femmine e 1 maschio.
il maschio è + piccolo e ha la pinna sopra piccolina, le femmine sono + grosse e hanno la pinna sopra (dorsale?) lunga e la pinna codale bella grossa. Giusto? Ebbene, il maschio sta fisso con la femmina + grossa, ma non li ho mai visti fare zozzerie, mentre ho visto un'altra femmina che infilava la pinna anale là sotto nell'altra femmina. Eppure a me sembra un gonopodio.. lo muoveva anche bene, ma dovrebbe essere femmina!! Come fa ad averlo e a usarlo? Provo a farvi le foto, ma sono sempre convinto di avere 1 maschio e 3 femmine l -28d# |
Va bè! I gusti sono gusti. Io ho due guppy maschi che bumbano indistintamente tutto quello che trovano, maschi o femmine, anche di altre specie. Almeno le tue Platy hanno delle preferenze.
|
L'omosessualità negli animali non esiste, vai sicuro
|
come no?? ho letto proprio ieri su ciò su Focus...e poi è da diverso tempo che ne sento parlare in tv. Esiste esiste..non come si immagina per gli umani ma c'è!
comunque le femmine non dovrebbero avere il cosino che si muove a comando -28d# |
Quote:
|
Hai mai visto le scimmie allo zoo o nei documentari?
Altro che gay pride! |
Re: Platy wagtail lesbiche
Quote:
Guardati questo link che spiega bene e con foto come distimguere i sessi dei platy http://www.isola-di-krk.net/acquario...y-corallo.html |
il link non funziona, ma proverò a fare delle foto precise perchè ci sono cose che non mi convincono, eppure mi hanno dato con certezza 3 femmine e un maschio. Spero di farle domani
|
Ti ho mandato il link in mp :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |