![]() |
dubbio manometri
ciao a tutti
io ho un impianto di Co2 a bombola ricaricabile con riduttore di pressione elos, vorrei montare il manometro che mi indica quanta pressione c'è in bombola, però mi chiedo essendo montato sul riduttore di pressione non rischio che mi segnala sempre pressione a finche non è vuota la bombola? o funziona come un manometro da sub che costantemente ti segna i bar della bombola?... altrimenti dovrei mettere il manometro prima del riduttore, voi che ne dite? grazie tante |
nessuno sa aiutarmi a capire #24
|
la pressione di alta ti da la pressione costante finchè tutta la parte liquida non è esaurita..ciò vuol dire che ti segnalerà sempre pieno trnnne che negli ultimi 3 lt ca...
come direbbe boskov..bombola è piena finchè escono le bolle.... :-D :-D |
esox, è una cosa che mi incuriosiva perche il 2 gennaio sò rimasto a secco, e volevo sapere se i manometri erano utili per prevenire sta cosa
|
re
Quote:
|
Mr-Flammeus, bhe non sò quanto possono costare poco, ho un impianto elos, quindi i manometri se li faranno pagare troppo -28d#
|
re
Quote:
|
Mr-Flammeus, avevo pensato una cosa del genere, però poi ho riflettuto, facendo le corna... ma se succedesse qualcosa all'impianto non sò magari si guasta il ruduttore di pressione, perdo la garanzia se tutti i componenti non sono originali, e su un'impianto che costa cosi... bhe preferisco tenermi la garanzia
|
re
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |