![]() |
Mi consiglieresti delle lampade? Grazie!
Ho un 100 l lordi e dopo tanto tempo sono riuscito a inventarmi un coperchio fatto da me così da poter mettere almeno 3 lampade.
Ho attualmente una acquaristica hi lite da 18 W e una silvania gro lux sempre da 18 W. I risultati non sono ottimi(meglio che con una lampada si però). Mi potreste consigliare una combinazione di lampade ottimale (max 25W)? Grazie! |
La combinazione da me sempre consigliata partendo dal davanti:
865 965 840 Di qualunque marca. Sono lampade che si possono trovare nei negozi di materiale elettrico ben forniti costo delle lampade 4 euro per la serie 8**, 8/9 euro per la 965. Ovviamente lampade da 18W per lampade da 25W il discorso cambia in quanto sei obbligato a servirti nei negozi di materiale acquariofilo a prezzi desiamente maggiori. |
Quote:
|
con quattro io aggiungerei una aquarelle della philips da 10000k...
ciao! :-)) |
scusate, mi intrometto..
questa da 10000k dove andrebbe messa, davanti, in mezzo o dietro? |
Be dipende da come uno la pensa... cmq direi in mezzo... insieme alla 840...
davanti la 865 e ditre 965 almeno io la penso così, ma ognono poi la studia in modod diverso... ;-) |
Io con quattro neon ho fatto così:
davanti 860 centro 840 965 dietro 965 |
io vorrei inserire dell compatte, dato che non ho molto spazio,messe su due file.. la prima fila con due lampade da 18 e la seconda due da 25..
che ne pesate?vi posto uno schemi, e fate conto che lo spazio che ho lasciato in mezzo nn lo ho,è solo un fatto di disegno... mi consigliate qualcosa da fare sulla sistemazione, su cosa ho bisogno, se ci sono lampade compatte come quelle che mi avete descritto? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |