![]() |
quale migliore pompa per lgs/900c?
ragazzi cosa mi consigliate e facilmente reperibile in commercio come pompa di risalita per 'lg900/c?
|
eheim 1250
|
Forse intendi la pompa che alimeta lo schiumatoio #24 nel caso io uso una eheim da 1000litri/ora strozzata di circa il 10%
|
cosa intendi? non mi è ancora arrivato ma mi riferivo alla pompa di risalita.
in pratica questo schiumatoio esce con le pompe hidor di serie........ |
si ma vuole un altra pompa per alimentazione
|
quindi una di alimentazone e una di risalita giusto?quindi oltre le due che escono di serie ce ne vogliono altre due? quali? una da quello che ho capito è l'eheim 1250 (che porta l'acqua dalla sump alla vasca...quale sarebbe l'altra di alimentazione?
|
FIAT600, sono due temi diversi, mi sembra di capire:
1 - la pompa di risalita che porta l'acqua dalla sump alla vasca 2 - la pompa che alimenta lo schiumatoio (gli porta acqua) mentre le de hydor di serie creano l'aria. Benny e roberto ti hanno risposto su questo secondo punto, suggerendoti l'eheim. Ciao Aj |
Aspetta.....
Lo schiumatoio lg900 ha due pompe di schiumazione (che gli fanno girare l'acqua dentro e la miscelano con l'aria) e poi ha bisogno di una pompa che gli immetta l'acqua. Poi per caduta dallo schiumatoio l'acqua va in sump, dove una pompa la prende e la riporta in vasca; non si può usare la pompa di immissione dell'acqua nello schiumatoio per poi portarla in vasca. ciao Gerry |
MMM allora se ho capito bene, la pompa che porta l'acqua dalla vasca allo schiumatoio è.......che marca e tipo?
la pompa che porta l'acqua dalla sump alla vasca è..........che marca e tipo? |
per la tua vasca : eheim compact 1000 l/h per alimentazione LG 900
Eheim 1260 per ricircolo acquario / sump... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |