![]() |
Dubbio: multipunctatus o petricola?
Date uno sguardo alla terza foto: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=87632
ero sicuro fosse un petricola... sbagliavo??!! Ne ho due comprati in momenti differenti, uno più scuro dell'altro, il dubbio che non fossero petricola mi é venuto osservando il comportamento: scontrosi/poco socievoli fra loro e assolutamente poco notturni, comportamenti, da quello che ho letto, più da multipunctatus! -28d# -28d# Che dite?? Grazie in anticipo Ale |
Se è quello in foto (nel thread linkato) POTREBBE non essere un petricola (non si vede benissimo ma sembra abbastanza diverso dai miei petricola "dwarf", però ... NON ci giuro!) ;-)
|
Quote:
Il problema è che vedo un sacco di foto di petricola e multipunctatus uno diverso dall'altro: chi è più bianco/scuro, chi con più/meno macchie... Ale |
Re: Dubbio: multipunctatus o petricola?
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ho sempre letto che escono di rado, sono notturni... i miei sono sempre in giro a smangiucchiare e smuover sabbia! Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Quando tornerò a casa faccio un check!
Dimorfismo sessuale? grazie Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Perfetto, grazie al link mi sono chiarito un bel pò le idee... sono multipunctatus! Ho anche letto che per vederli belli attivi e meglio averne almeno 3... se lo trovo:-)) :-))
Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |