![]() |
Nezara viridula
|
E' fighissima! :-))
|
si stai prendendo gusto con l'inversione dell'ottica....
decisamente nn male ... anche se la pdf è di pochi mm... ciao :-)) :-)) |
Quote:
Per quanto riguarda la profondità di fuoco (si vede che ho studiato eh! :-D :-D :-D :-D ) hai perfettamente ragione, ma con il 18/55 è una vera impresa, credo che se avessi un 50mm forse risolverei il problema, non so dovrò provare....... però nel frattempo mi sto divertendo tantissimo #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
si, salvati in corner ... :-D
in realta stavo scrivendo pdc... profondità di campo... ma per un lapsus ho scritto pdf... come quelli della adobe.... però te la sei cavata egregiamente anche "fuoco" va benissimo... #22 #22 #22 ciao :-)) |
tse! l'avevo capito che ti riferivi alla profondità di campo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque se non ricordo male, esiste una "profondità di fuoco", ma non mi ricordo come si definisce, aveva qualcosa a che fare con la distanza che c'è tra il sensore e il gruppo ottico posteriore dell'obbiettivo boh! forse mi confondo!!! |
Quote:
ma ci sei andato vicino... da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Profondit%C3%A0_di_fuoco In fotografia, la profondità di fuoco indica un intervallo di tolleranza nella distanza fra il piano della pellicola (o del sensore nelle fotocamere digitali) e l'elemento posteriore dell'obiettivo. Questo concetto viene talvolta confuso con quello (correlato ma diverso) di profondità di campo. La profondità di fuoco si misura generalmente in centesimi di millimetro. :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |