AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Negoziante serio a Roma? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60179)

Quaxo 25-10-2006 10:46

Negoziante serio a Roma?

Come sapete sono nuovo del campo, e tutte le cose che so le ho sentite qui da voi o dai negozianti. Il problema è che tra tutti i negozianti che conosco, non ce n'è uno che dica le stesse cose che dite voi (tutti ad esempio mi hanno detto che basta tenere l'acquario in avviamento per una settimana, max due, e che non serve fare i test).
Visto che mi fido di quello che dite voi, vuol dire che non mi posso più fidare di quei negozianti.
Mi potete consigliare qualche negozio serio a Roma?

Grazie
Cristian

The Wizard 25-10-2006 10:52

Quaxo, di che zona sei? di negozi serii a Roma è pieno... di negozianti seri un pò meno... loro fanno il loro lavoro... noi ci mettiamo la passione! ;-)

Quaxo 25-10-2006 11:00

Io abito fuori roma, una trentina di Km a nord, sulla Flaminia. Però vado spesso a Roma.
Diciamo che qualche negozio che sia facilmente raggiungibile... o con i mezzi (magari vicino ad una fermata della metro o del tram) o con la macchina, ma senza doversi imbucare per vicoletti...

Cristian

bardock 25-10-2006 11:04

negozianti seri a roma??? :-D :-D :-D :-D :-D

Esox lo abbiamo solo noi a milano
-11 -11 -11 -11

The Wizard 25-10-2006 11:10

Quaxo, uhmmm da quella parte non ne conosco (ce ne stà uno a medaglie d'oro ma non è il masimo...) ci penso una giornata e ti dico quelli migliori che conosco ok? ;-)

Leilaluna 25-10-2006 11:25

dove io vado mi sembrano molto competenti.. ;-)
Animal pet sulla boccea.. roma nord.
Non mi hanno mai dato fregature, mi hanno sempre consigliato bene e inoltre i pesci che prendo li sono ottimi.

romolito 25-10-2006 13:20

E invece dalle parti della Casilina?

The Wizard 25-10-2006 14:03

romolito, per la casilina ti consiglio BLUPROFONDO al centro commerciale LE TORRI, ci sono andato a prendere qualche accessorio e le vasche non sono male!

sigi74 25-10-2006 17:42

abissi.com,quello che vende online.mi sono trovata a Roma un giorno e sono andata a vedere il negozio:grande,vasche stupende,pulite,grande varietà di pesci e discus meravigliosi.i pesci sono tenuti bene e trovi competenza.sul sito trovi l'indirizzo,non sono di Roma e non lo ricordo.

tognamax 25-10-2006 17:48

negozi a roma ce ne sono parecchi
A) BELLO: ABISSI, sta a monteverde piazza San Giovanni di Dio (molto bello io ci sono stato)
b) VICINO: venendo da roma nord, via salaria, giri per prati fiscali e trovi in via dei prati fiscali L'ACQUARIO, ben fornito.
C) TALENTI: via Renato Fucini 100 c'è IL REGNO DEGLI ANIMALI (dove vado personalmente io) se diventi cliente fisso ti fa un bel pò di scontro... prezzi già concorrenziali.... non ha una scelta come abissi però.... io mi trovo molto bene
D) in via dei Prati fiscali ci sono altri due negozi di acquari (MOLTO BELLI) ma insomma un pò al negozio stile BULGARI...
se ti serve qualche notizia non esitarmi a mandarmi un mp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.