AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Negoziante serio a Roma? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60179)

Quaxo 25-10-2006 10:46

Negoziante serio a Roma?

Come sapete sono nuovo del campo, e tutte le cose che so le ho sentite qui da voi o dai negozianti. Il problema è che tra tutti i negozianti che conosco, non ce n'è uno che dica le stesse cose che dite voi (tutti ad esempio mi hanno detto che basta tenere l'acquario in avviamento per una settimana, max due, e che non serve fare i test).
Visto che mi fido di quello che dite voi, vuol dire che non mi posso più fidare di quei negozianti.
Mi potete consigliare qualche negozio serio a Roma?

Grazie
Cristian

The Wizard 25-10-2006 10:52

Quaxo, di che zona sei? di negozi serii a Roma è pieno... di negozianti seri un pò meno... loro fanno il loro lavoro... noi ci mettiamo la passione! ;-)

Quaxo 25-10-2006 11:00

Io abito fuori roma, una trentina di Km a nord, sulla Flaminia. Però vado spesso a Roma.
Diciamo che qualche negozio che sia facilmente raggiungibile... o con i mezzi (magari vicino ad una fermata della metro o del tram) o con la macchina, ma senza doversi imbucare per vicoletti...

Cristian

bardock 25-10-2006 11:04

negozianti seri a roma??? :-D :-D :-D :-D :-D

Esox lo abbiamo solo noi a milano
-11 -11 -11 -11

The Wizard 25-10-2006 11:10

Quaxo, uhmmm da quella parte non ne conosco (ce ne stà uno a medaglie d'oro ma non è il masimo...) ci penso una giornata e ti dico quelli migliori che conosco ok? ;-)

Leilaluna 25-10-2006 11:25

dove io vado mi sembrano molto competenti.. ;-)
Animal pet sulla boccea.. roma nord.
Non mi hanno mai dato fregature, mi hanno sempre consigliato bene e inoltre i pesci che prendo li sono ottimi.

romolito 25-10-2006 13:20

E invece dalle parti della Casilina?