![]() |
Acquisto Impianto CO2
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio x un impianto CO2 da installare in una vasca da 180 litri. Ho trovato questo della Hydor http://www.abissi.com/dettaglio_prod...gik&idc=ggmkfi ho notato che grazie agli adattatori in dotazione posso utilizzare sia bombole usa e getta che ricaricabili. Ho visto però che molti parlano bene dell'askoll (che ha un prezzo decisamente inferiore) che cosa mi consigliate? Grazie |
a quel prezzo ho comprato bombola co2 da 2kg ricaricabile,riduttore di pressione a doppio manometro,elettrovalvola,atomizzatore per la diffusione di co2.
|
Quote:
Su un 180 lt. si possono cmq installare degli impianti tipo ruwall che se non erro sono particolarmente indicati x acquari fino a 150 lt.? Grazie Marco |
scusa ma a quel prezzo non hai ne bombola ne elettrovalvola ne atomizzatore!!!!stai pagando solo la marca
|
Quote:
Poi volevo installare un phmetro che mi controlli tramite elettrovalvola l'emissione di co2, ma avevo un dubbio.. se metto il phmetro non serve che stia io a controllare le bolle al minuto, vero? Ah il mio acquario è un 128x60x65, 500 litri lordi. Grazie mille |
Quote:
Quote:
saluti mario |
Ok, una volta acquistato doppio manometro, phmetro con elettrovalvola e atomizzatore sono apposto? Il tubicino dev'essere di tipo speciale?
Ma l'attaccatura per il manometro è standard per tutte le bombole vero? E un'altra cosa.. devo settare qualcosa sul manometro o no? Grazie Marco |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quindi per una bombola da 10 litri ho bisogno di un manometro con attacco industriale?
Girare la manopola per far uscire il gas, ma in che senso regolare l'uscita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |