![]() |
Convivenza cyno
Salve a tutti, vorrei informazioni riguardo la convivenza tra cyno jalo reef e cyno lion's cove ?
più che altro se c'è rischio di ibridazioni grazie |
Ciao, secondo me è quasi matematico che si ibridino. E' vero che la corporatura è divera, ma le femmine hanno una colorazione troppo simile e anche i maschi sono barrati in entrambe le specie.
|
Ok allora rinunceró ad una delle due.. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ne approfitto per chiederti se secondo te nel mio acquario 150x50x50 attualmente ho una decina di gialloni, 5 cyno 3 aceii posso aggiungere tipo 5 demasoni e 4 melatochromis? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I gialloni e cyno sono da sfoltire? Cinque o sei trii di mbuna ci stanno, io porterei gli acei ad almeno 6 o 7. Gli altri secondo me ci possono stare, dipende anche dal layout che hai realizzato. Melanochromis non ce ne sono molti che potrebbero starci, sicuramente non gli auratus o i chipokae, magari i cyaneorhabdos.
Riusciresti a postare una foto? |
Esatto i cyaneorhabdos maingano vorrei mettere, allego una foto della vasca.. No cm non vorrei sfoltire ..http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2735b18701.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Così,come in foto... http://s10.postimg.cc/blqsessv9/a8e2...2735b18701.jpg |
Si, senzaltro aggiungeró delle rocce, ho una paura fottuta di appesantire troppo l'acquario! Secondo voi potrebbe essere un problema tutte quelle rocce sommate ai 2 pilastri di cemento che reggono la vasca? Sono solo paranoie oppure dovrei preoccuparmi del mio solaio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quoto Aulo in blocco (parlando di rocce, poi... ;-)). Se vuoi aggiungere, prime bisognerebbe sfoltire e lasciare trii o coppie per tutti, tranne gli acei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |