AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer DYMAX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47800)

minista 22-06-2006 16:07

Skimmer DYMAX

sto riallestendo la sump e il mio negoziante mi ha consigliato uno skimmer DYMAX ls 50 o ls 60, volevo chiedere a voi la validita' dello schiumatoio.
Premetto che l'ho visto schiumare nella vasca del negozio (forse piu' di 1000 litri) e va che 'e una bomba.

voi che ne dite?

fappio 22-06-2006 18:55

minista, non ne ho mai sentito parlare , io non lo comprerei ,se posso dirti una cosa , vedendo il tuo profilo , e se le cose che hai comperato te le ha consigliate lui , dubiterei un pochino sulla sua buona fede, parti dal presupposto che un negoziante è un venditore , dunque diffida leggermente , prima di comprasre qualsiasi cosa chiedi al forum , la filtrazione è da rivedere come l'illuminazione ...se vuoi approfondire dimmi tutto sulla tua vasca, ciao

Ricca 22-06-2006 19:08

#24 #24 Non lo conosco....

minista 22-06-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da fappio
minista, non ne ho mai sentito parlare , io non lo comprerei ,se posso dirti una cosa , vedendo il tuo profilo , e se le cose che hai comperato te le ha consigliate lui , dubiterei un pochino sulla sua buona fede, parti dal presupposto che un negoziante è un venditore , dunque diffida leggermente , prima di comprasre qualsiasi cosa chiedi al forum , la filtrazione è da rivedere come l'illuminazione ...se vuoi approfondire dimmi tutto sulla tua vasca, ciao

Grazie ai consigli del forum sto' riallestendo la vasca e mettendo una sump.
vi invio anche le foto.
PS: io pero' l'ho visto schiumare ed era una bella schiuma ed un residuo nel bicchiere bello scuro e denso.

fappio 22-06-2006 20:39

minista, non conosco le dimensioni ne il prezzo ma ad occhio e croce potrebbe andar bene per un 100l

fappio 22-06-2006 20:46

minista, . e , per curiosità cosa stai allestendo?hai voglia di parlarne?perchè lo schiumatoio in questione mi da forti i sentori negativi ....

kyer 22-06-2006 20:50

Su ebay ne ho visti parecchi, soprattutto dalla germania...ma per quanto riguarda la qualità non so dirti

RobyVerona 22-06-2006 20:53

Lascia perdere, l'ho visto in un negozietto qui di Verona ed è un giocattolo. Costruito male con materiale di pessima qualità (a partire dalla pompa) e tirato all'economicità.

kyer 22-06-2006 20:57

Dalla germania in asta l'ho vista sui 35 euro + 30 euro di spese di spedizione assicurata contro la rottura

RobyVerona 22-06-2006 21:16

Bestia, il negozio lo vendeva a 110€... Ladro due volte quindi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.