![]() |
Protocollo Brightwell
Ciao a tutti ragazzi, è molto che non scrivo ma veniamo al nocciolo!!
Vorrei provare la linea di fertilizzanti brightwell composta da Florin multi, Florin Fe e Florin K. Da una'articolo che ho trovato sul sito del 2008 ho visto che il ragazzo che fece la prova ebbe dei buoni risultati ( http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...estacqua.aspho ) ho anche cercato discussioni sul forum ma l'ultima risale al 2008 quindi ho deciso di aprire questa discussione. La possibilità di poter scegliere fra fertilizzare settimanalmente e giornalmente non la offrono tutti e in più è possibile dosare il ferro (florin Fe) e il potassio (Florin K) indipendentemente dal "fertilizzante principale" (Florin multi) in più per chi vuole c'è anche Florin Gro che dovrebbe essere un'integratore di No3 e Florin Axis che conterrebbe carbonio biodisponibile, magnesio, acidi umici ed acidi fulvici, Kelp e proteine idrolizzate. Insomma tutto sommato sulla carta mi sembra un buon protocollo ma vedo che non è molto usato e il fatto che non si trovi facilmente su Internet mi fa dubitare sull'effettiva richiesta e quindi sulla sua funzionalità Qualcuno di voi dal 2008 l ha usato?come si è trovato? |
Io lo uso ! Mi trovo bene! Nulla da dire! Il multi è un integratore di soli micro elementi. L axis non fa alcuna differenza se hai la co2 , al contrario se nn la usi da un buon supporto! Purtroppo non ho mai trovato un calendario testato di fertilizzazione per la brightwell e così mi sono dovuto arrangiare con un po di sperimentazione in vasca! Lo ritengo un prodotto di qualità alla luce dei risultati che ho ottenuto!
|
Quote:
|
Non sono mai riuscito a trovare esempi di qualcuno che lo avesse gia usato prima(in rete) .
L'unico paragone che ho sperimentato è quello con il protocollo easy life . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |