![]() |
cemento per rocce
sono andato in giro per negozi a cercare il lampocem ma non ce l'ha nessuno (mi hanno indicato un solo posto che lo ha a una distanza relativamente comoda da raggiungere ma vende solo sacchi da 25kg)
tutti hanno un cemento rapido francese (in una bustina rossa da 1kg a 1€).. non dice nulla sul fatto che sia osmotico o meno.. qualcuno ha da delucidarmi in merito? http://www.andreolaweb.eu/polopoly_f...pe_490/img.JPG è quello al centro |
nessuno?
|
c'è chi ha usato il cemento rapido e non ha avuto problemi , se non ne devi usare quintali io andrei tranquillo ;-)
|
usane poco ..... io con cemento rapido non testato ho avuto qualche problemino #13
|
Quote:
|
non ricordo la marca ..... preso dal ferramenta vicino a casa ...... appena ci passo provo a vedere se c'è ancora
ps. forse ne avevo usato troppo ..... 2 kg per fare le basette :-D |
Sti pippoli.....avevi più basette che rocce :-D
|
Quote:
|
Io ho usato normale cemento rapido senza problemi, tra l altro si è popolato abbastanza in fretta di coperture algali cosa che ne testimonia la tutto sommato bassa tossicità
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
cemento per rocce
Giusto per curiosità... Il "chimico" per saldare le rocce si può usare? Quello epossidico bicomponente che si usa con la pistola da silicone per i tasselli e roba simile...
Inviato dallo spazio cosmico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |