![]() |
METODO "ELOS PURIST"?
Io l'ho applicato, neofita alla prime armi.
Ma qualcuno lo conosce? A quanto pare esiste, anche pubblicizzato su Acquaportal qualche mese fa. Può funzionare? su che cosa si basa? Che cosa è? A quale metodo può essere paragonato? #24 Grazie |
Ok...
...ora proviamo tutti insieme e poi uno alla volta. Che sarà mai, avevo solo fatto una domanda. #13 -28d# |
evidentemente nessuno che lo ha provato ha letto questo messaggio...
|
Oppure io sono il solo ad averlo tentato.
#23 |
Quote:
|
Ti do ragione al 99%, solo non riesco a fare un paragone con i costi del berline.
Voglio dire io integro settimanalmente con prodotti dedicati e costosi (circa 10 €/sett.). Tuttavia integro molto meno di prodotti standard (ca, mg, elementi, ...)che si usano nel berline (non ho l'azione aggressiva/benefica dello schiumatio) Alla fine dei conti 10 €/sett. sono uno sproposito, ma il berline costa meno? #13 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Conosco alcuni che usano il TNS500, che la ditta da per 500/1000 litri, effettivamente in vasche da 600#700 litri... io lo userei a mala pena in una vasca da 200 litri, infatti non è che poi abbiano invertebrati che scoppiano di salute... |
Quote:
|
Visto che ci sono, prendo spunto dall'argomento trattato( forse solo per poche righe) in questo topic, per chiedervi,
"Quanto vi costa mantenere un acquario mensilmente?" ( cioè quanto spendete in :mangimi, integratori, controlli, corrente ec..) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |