![]() |
Neritine... fuori dall' acqua
Ciao a tutti,
ieri sono riuscito finalmente a trovare un negozio che avesse le neritine a Milano, ne ho presa una. Appena inserita in acquario, su una foglia di anubias, e' stata ore a "sgranocchiare" la foglia , infatti si vedono i segni piu' chiari delle mangiate sulla foglia, dopodche' ha gironzolato per i vetri. Ora e' da qualche ora che e' un cm sopra il pelo dell' acqua e non si muove. E' normale? devo rimetterla sotto l' acqua? Grazie |
Capita che a volte escano dall'acqua poi rientrano da sole. Io le prime volte le rimettevo dentro ma poi ho visto che continuavano e allora....
|
Grazie della risposta.
l' unica cosa.. e' che ha un "morso" formidabile, sulla foglia di anubias si vede la striscia dove ha "mangiato" Spero che con le piante piu' tenere non faccia i buchi -20 |
Re: Neritine... fuori dall' acqua
Quote:
Ciao Enrico |
strano...la mia neritina le piante non le tocca affatto!
|
Quote:
Ciao Enrico |
No, infatti non mangia le piante, pero' quando morsica le alghe sulla foglia... lascia il segno ;-)
In effetti quando e' sul vetro... si vede che ha una bocca enorme!! #19 |
io ne ho una da un annetto e spesso rimane al pelo dell'acqua... Soprattutto quando x lei č l'ora della nanna (ovvero quando le luci sono accese) si nasconde in un posticino tranquillo e riparato tra il dentro e il fuori dall'acqua e aspetta lė la notte... Io non l'ho mai spostata ma se lo fa vuol dire che a lei piace cosė evidentemente...
|
riproduzione neritina
Ciao, qualcuno di voi sa qualcosa sulla riproduzione della neritina?
|
non si riproduce o per lo meno č abbastanza difficile
leggi qua http://www.acquariforum.com/forum/sh...9364#post39364 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |