![]() |
quanti???????????
nel mio 120 litri ho messo: 2 ancy, + 1 albino sui 5 cm, 1 platydoras e 3 cory! Posso mettere altri ancy che ho visto in negozio oppure devo metterli sull'altro acquario?
;-) |
Gia TRE ancistrus sono troppi (in 120 litri magari lordi), per motivi di taglia (che verrà col tempo raggiunta) ed anche di territorialità: limitati ad una coppia. OK?
|
quindi mi consigli di spostare quello albino?
|
Se gli altri due sono una coppia sicuramente sI (specie se l'albino, come credo di capire, è più piccolo).
|
si si è più piccoloperò sino ad ora nn si sono mai fastidiati.
Sarà 3 mesi che stanno insieme #24 #24 |
Quote:
Adesso che - almeno tra maschi! - il dimosrfismo sessuale è/dovrebbe essere chiaro mi sto ingegnando per "dividere". Ripeto un periodo di convivenza pacifica anche lungo NON ti garantisce nulla, specie in ambienti ristretti come il Tuo. NON è detto che accada ma è fortemente possibile (per me è più che probabile, dai loro tempo ...) specie se hai due maschi in vasca. |
no guarda che quello albino nn si riconosce ancora perchè l'ho preso prorpio piccolissimo!
|
Quote:
|
FAI tutto ciò che ti dice fast...lui con gli ancy ci sa fare!!-ROTFL-
Scherzo,comunque QUOTO il veloce |
scusate ma gli ancy albini costano come i normali e sono resistenti come i normali????????grazie :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |