![]() |
Popolazione Pinnuta 320 litri
Ragazzi dopo tutti i vari cambiamenti, nel frattempo che maturi la vasca sciacquo il cervelli pensando a che pesci metterò..
La mia idea era composta da anemoni e coralli molli eppoi come pesci 4 pagliacci, un hepatus e una o due stelle marine.. L'hepatus mi è stato consigliato di non metterlo, stando al litraggio.. ( 320 lt ) .. Voi che pesci mettereste o consigliate? Io vorrei la vasca abbastanza popolata, potete anche stravolgere la mia idea ;) E se magari avete anche anemoni o coralli molli da consigliare o sconsigliare, Fate Pure.. Grazie Ragazzi e scusate se vi sto sempre a rompere ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
io mettere una sola coppia di ocellaris e al posto dell'hepatus un flavescens..
|
quoto Stematteo .... oltre alla coppia di apgliacci e al flavescens potresti inserire una coppia di kauderni
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
I pagliacci meglio una coppia,
Gli anemoni li eviterei bellissimi quanto pericolosi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Perché quando si formano le coppie non è detto che convivono pacificamente, soprattuto se non si formano tutte,e restano dei terzi incomodi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Un trio di anthias ma non subito e un acaturide idoneo.
Oppure un acanturide + qualche pescetto che sta bene anche da solo o in coppia,kauderni, decora, magnifica,e poi ce ne sono altre centinaia dipende dai gusti e dalle finanze. Tu vedi quelli che ti piacciono e metti giù una lista, poi la posti e vediamo chi si intende di pesci più di me cosa dice. Può essere anche più lunga di quelli che metteresti e poi fai la scelta tra i rimanenti Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |