![]() |
skimmer tunze 9002 in sump???
Ciao a tutti
una domanda, lo schiumatoio tunze 9002 lo si può mettere nella sump sotto la vasca? e se si serve qualche accessorio-accorgimento??? parlo di un 130litri sump compresa. Grazie |
Ciao,io l'ho in sump. Fondamentale però è il livello dell'acqua che dev'esser sempre costante.
------------------------------------------------------------------------ ...dimenticavo.. non serve nessun accessorio,perchè è gia fornito di calamita da mettere all'esterno. Se si spegne la pompa di risalita e il livello dell'acqua in sump sale lo skimmer non funziona piu perchè si riempie d'acqua. |
Quote:
|
Quote:
Per prodotti di alto livello non so proprio cosa dirti. Non ho mai avuto altri skimmer. |
grazie :)
|
CIao ragazzi mi intrufolo nella discussione, io ho appena preso il 9002 per il mio 60 litri dennerle + 10 Litri sump, acceso da 4h. acqua a livello ma ancora nn schiuma, considerate che in vasca ho due ocellaris piccoli e un piccolo gobide è normale?
|
Quote:
|
Ok partito...effettivamente era nuovo di pacca...thanks
|
Ne approfitto anche per chiedere un paio di cose, la pompa tunze che lo alimenta è già impostata per dare il massimo della sua potenza?, cosa mi dite di questo video per modificare lo skimmer?
http://www.youtube.com/watch?v=t80cE7eBiHg" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
la pompa si,nessuna regolazione,la modifica e' interessante.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |