![]() |
caridine red cristall
c'è qualcuno che ha esperienza di allevamento di questo gamberetto e sappia indicarmi dove prenderne un p̣
grazie |
Re: caridine red cristall
Quote:
ciao nando |
sono di avellino
|
Ciao Nando,
puoi indicarmi dove le hai trovate a Napoli ? Grazie. |
Si dillo anche a me, anche se ho intenzione di prenderle in Germania, costano molto meno e mi hanno detto che sono di una qualità eccezionale ( aparte le grado S che costano anche 40 euro cadauna -05 )
|
Quote:
Ciao Nando Ps:mmicciox che allevi?? |
Sicuro che siano le red crystal? Io compro sul listino Auryfish e là cme caridine/neocaridine ci sono solo le japonica, le bumble bee, e le red cherry nn le red crystal (posso sbagliare ma nn mi sembra).
Io vorrei prendere red crystal, red cherry, snowball, e green babauti, ma sono tentato anche da cambarellus patzcuarensis orange e dalle black, ma questi ultimi due tipi costano uno sproposito, e siccome c'è una certa mortalità (spero nn superiore al 10%) ho qualche dubbio. Da un paio d'anni mi sono dedicato alle piante, ora vorrei fare un bonsai solo con vari muschi e gamberetti. Come pesci al momento ho due coppie di discus, delle peckoltia wild, dei chaetostoma, dicrossus filamentosus, cardinali, etc. Fino a poco fa mi sono dedicato alla ripro di melanotenia e killy, ora vorrei provare con i cory (ho da tempo dei melanistius e ho appena preso dei napoensis) e sturisoma. |
Quote:
Nando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |