|  | 
| 
 Diatomee e dsb: eliminarle o nutrirle? Stefano ho letto un tuo intervento in un altro topic che parlava di questo argomento... A te la parola;-) E grazie;-) Sent from my double Termignoni | 
| 
 Quote: 
 se hai dubbi chiedi :-)) | 
| 
 Cioè consigli di aggiungere silicati in vasca? (Ovviamente in dosi minime) Emanuele | 
| 
 non esageriamo adesso ;-) quelli contenuti in traccia nel sale e nell'acqua bastano... almeno a me! | 
| 
 Quote: 
 ne aggiungo 3 ml di soluzione al giorno | 
| 
 Giisto per curiosità.. come fai ad aggiungere silicati? Esistono proprio integratori di silicati ? | 
| 
 Aiutando le diatomee a vivere cosa noti? Più benthos? Ma queste diatomee si formano sulla sabbia? Si vedono? Sent from my double Termignoni | 
| 
 Interessante.... #24 Esiste un prodotto del genere ? Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. | 
| 
 dio mio Stefano, io sto facendo di tutto per eliminarli e tu le fai crescere... se ti va spiegaci un poco meglio questa cosa! | 
| 
 Quote: 
 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=291224 Quote: 
 aiutano il bentos i filtratori e indirettamente tutti gli ospiti della vasca Quote: 
 Quote: 
 ps. non voglio convincere nessuno a fare come me ...... io mi trovo bene ma ho fatto varie prove ed ho iniziato a dosare con molta cautela aumentando lentamente il dosaggio dosaggi errati possono portare ad esplosioni di dinoflagellati perchè la vasca non contiene abbastanza mangiatori di diatomee ...... quindi occhio alle prove ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |