![]() |
new jet 1200
Qualcuno usa la pompa in oggetto come risalita?
considerazioni? |
Quote:
|
dici troppo piccola?
------------------------------------------------------------------------ io avevo la 2300 e lo scarico da 40 non gli stava dietro... |
Le ho tutte della nj :-) la 1200 non ce la fa' con una prevalenza di 120... su che scarico(lt/h)??
La 1700 su 400 lt/h di scarico e' perfetta la 2300 su 800 va' una bomba ;-) Ciao |
dolphin la 2300 con lo scarico da 40 è perfetta....se non mi ricordo male tu hai sempre avuto problemi con sto scarico....ti assicuro che un mio amico con passaparete da 37 mm di diametro interno ( ho tornito il passaparete all'interno ) e la 2300 scarica 1100 lt ora con pozzetto di tracimazione....
|
Quote:
|
volevo prendere una pompa più piccola perché mi sto rimpicciolendo passo da una 300 litri ad una 100
|
Quote:
|
Quote:
era buona perchè consumava solo 15w a differenza della 1700 che ne consuma 32w una domanda: la frase prevalenza 145cm vuol dire che a 145cm la portata è pari a zero? |
Quote:
Venendo al consumo , come abbiamo già scritto i 32 watt non saranno mai 32 watt perchè quello è il consumo a prevalenza 0 , quindi più calano i litri meno la pompa consuma , a parità di litraggio erogato avresti una differenza di pochi watt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |