AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Consiglio. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397506)

Delavegas 18-10-2012 04:24

Consiglio.

Ciao ragazzi...della sezione marina sono un totale neofita in quanto non ho mai avuto a che fare col marino...però piano piano mi sta appassinando vedendo le foto che ci sono qui..potete mettere un libro o qualche articolo da leggere almeno capisco se è una cosa fattibile o se ci devo togliere mani...dovrei allestire un 120 litri lordi.....potete dirmi anche su per giù quanto dovrei spendere...?e anche qualche consiglio è ben accetto...

ALGRANATI 18-10-2012 07:13

inizia a leggere le guide che ci sono nella sezione Primo Acquario Marino e poi potresti comprare il libro di Alessandro Rovero ;-)

buddha 18-10-2012 07:40

Quoto Algranati certamente..
Inoltre ti consiglio di scoprire cosa vorrai allevare..fa una differenza enorme ..

pirataj 18-10-2012 14:10

Piacere e benvenuto di libri e artricoli ne è pieno, ti consiglio per cominciare di leggere le guide che trovi nel portale, anzi visto le dimensioni anche le guide che trovi nel nanoportal qui

Delavegas 18-10-2012 15:36

100 litri è un nano ? non lo sapevo :) cmq ok grazie a tutti delle risposte ed è giunta l'ora che mi faccia una cultura sul marino :)

pinomartini 18-10-2012 15:56

buona lettura...per qls cosa fai domande ci sono molte persone che ne sanno molto

pinomartini 18-10-2012 15:57

buona lettura...per qls cosa fai domande ci sono molte persone che ne sanno molto

Delavegas 18-10-2012 16:07