![]() |
Aggiungere cannolicchi a filtro attivato
Leggendo i vari post, ho letto che di cannolicchi più se ne mettono e meglio è, io ho il filtro perfettamente avviato che funziona bene, ma avrei pensato (dato che di spazio ne ho ancora), quando tra un mese dovrò pulire le spugne che sono a contatto dei cannolicchi, di aggiungerne un paio di sacchetti (praticamente quasi un'altro Kg).
Lo posso fare tranquillamente o rischio che al filtro succeda qualcosa? Vale la pena o no? |
Quote:
è verissimo quindi vai tranquillo. Quote:
Ciao Max |
Tranquillo va benissimo, anzi se poi dovrai allestire un'altra vasca hai già la scorta. :-) :-)
|
Quote:
Se ne ho in abbondanza posso preleverli da un filtro e metterli in un'altro? Gajardo #19 #19 #19 #19 |
a me hanno insegnato, qui sul forum, che se un filtro funziona bene è meglio non toccarlo.
Meno si tocca il filtro, meglio è (cit.) ;-) ciao! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ciao Max |
Quote:
La lana pensavo di cambiarla ogni mese, o comunque quando la vedo sporca e le spugne sotto di sciacquarle nell'acqua della vasca una volta ogni due mesi |
Quote:
Idem se salvi il ghiaino dal vecchio acquario .. idem gli oggetti d'arredo etc... |
Ciao,
solo per informazione, ma hai un filtro interno juwel ? Perchè in quel caso le spugne blu, se ricordo bene, non andrebbero toccate quasi mai. ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |