![]() |
Goccia Blu Italia
Dopo lunga gestazione a Cesena è finalmente nata la Federazione di Associazioni Goccia Blu Italia #25#25#25
Questo l'organigramma del Consiglio Direttivo Nazionale in base alla carica ed in ordine alfabetico: - Presidente: Andrea Dazzi rappresentante di Goccia Blu Toscana - Vice Presidente: Stefano Montefredini (sky1958) rappresentante di Goccia Blu Lazio - Consigliere: Mauro Manganaro (Triglauco) rappresentante di Goccia Blu Sicilia - Consigliere: Roberto Tommasini (Robyverona) rappresentante di Goccia Blu Veneto - Consigliere: Fabrizio Volante rappresentante di Goccia Blu Campania - Segretario: Federico Rosa rappresentante aggiuntivo scelto dal Presidente come da Regolamento A cesena ho parlato anche con diversi altri ragazzi ed a breve dovrebbe nascere Goccia Blu Marche (Wolland-Erisen) Piemonte (Buddha-Superpozzi-Ciccio66-Zebrasoma) e Goccia Blu Emilia Romagna (Andrea Mazzoli-Alegiù-Vento-Argobax) ... molto molto bene ;) Prossimi passi il sito comune tramite cui accedere a quelli di tutte le Associazioni ed il logo Goccia Blu Italia ... grafici di tutto il mondo fatevi sotto :-)) |
BELLO !!! FINALMENTE !!! #25
E adesso buon lavoro... |
Congratulazioni al presidente Dazzi!!! #25
Unica sbavatura, quel losco personaggio designato al segretariato #07#07#07 |
Congratulazioni!!!! :-))
|
Bravi ragazzi, però ora fermatevi che non ho voglia di dividere un'associazione con i crucchi:-D:-D:-D
|
Ma goccia blu Lombardia?
Inviato dal mio iPhone 4s |
Congratulazioni #25
Ma avete pensato all'idea di fare una goccia verde? Emanuele |
Quote:
Servirebbe un volenteroso pre iniziare la cosa...... poi sono sicuro che il resto arriverebbe da se. Il problema è che di volenterosi con tempo a disposizione......non ne conosco. Ciao. ------------------------------------------------------------------------ Eccola..... allora parlavo di Milano.... non ero ancora arrivato al concetto di regione #12#12 Leggi.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323891 ------------------------------------------------------------------------ E si accennò anche qui... un anno dopo...:-)):-)):-)) http://www.acquariofilia.biz/showthr...=goccia&page=5 |
Morale..... ripeto la prima frase del post di qualche mese fa:
CHI SE LO CAGA GAMBEROTTO? Se non partecipa attivamente alla costruzione del gruppo un senatore dello spessore acquariofilo e morale del tipo Teo, Sandrino, Mauri..... (nessuno si offenda ma sto solo elencando i primi che mi vengono in mente tra quelli di Milano......) col cavolo che le masse aderiscono. Se invece una volta ogni "x" giorni parlasse il Teo in persona...... dovremmo mettere uno a staccare i biglietti. :-D:-D:-D:-D:-D:-D Ciauz #28#28#28#28 |
Uuuu che bella iniziativa! Bravi! Allora quello a cui ho assistito trattava di questo! Bravi! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |