![]() |
la bibbia del malawi
scusate, ho sempre avuto acquari tropicali, ora volevo allestirne uno per i ciclidi malawi, leggevo i post per capire come dovevo allestire l'acquario e quali pesci scegliere, ho letto che qualche utente parlava della bibbia dei malawi, volevo sapere qualè?
|
Ciao e ben arrivato al Malawi. La bibbia in questione è "Malawi Cichlids in Their Natural Habitat" di Ad Konings. Raccoglie tantissime notizie e fotografie ottenute dall'autore durante le sue migliaia di ore di immersione nel lago. Non esiste in Italiano.
|
Peccato deve essere un bel libro...:-(
|
Anche solo le foto sono uno spettacolo, poi con un po' di buona volontà e un vocabolario...;-)
|
Link? :-)
|
Esiste solo cartaceo, disponibile nelle librerie in rete (non credo di poter dare il link su un negozio). Costicchia (ci sono centinaia di foto) e ho risparmiato non poco ordinandolo negli USA, approfittando di un'offerta presso una di queste librerie.
|
Peccato...è proprio difficile trovare un buon libro di ciclidi del Malawi, quello che ho guardato oggi suggeriva i metriaclima in una vasca da 90x30x45 #07
|
Se contattate Gianni dovrebbe averne delle copie, altrimenti potete guardare sulla libreria di Acquaportal, dovrebbe esserci.
|
Quote:
|
Ma io credo che ne abbia, ci sono stato venerdì ma non ci ho fatto caso. Se le ha te la fai spedire, io altrimenti la quarta edizione l'avevo presa da Acquaportal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |