![]() |
Integratori per acqua d' osmosi...servono?...e quali?
Vedo spesso prodotti o leggo, di integratori da aggiungere all'acqua di osmosi per ridare quei sali che inevitabilmente la menbrana osmotica rimuove.
La cosa mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai messa in atto....qualcuno li conosce e li usa? Vale la pena usarli e quali sono, secondo le Vostre esperienze, quelli più affidabili? Esiste per caso anche qualche ricetta fai da te? |
Io non ho mai integrato nulla nell'acqua osmosi..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
credo si usino nel dolce....
|
Quote:
|
L'acqua che evapora è solo acqua..se poi vuoi approfittare del rabbocco per dosare qualcosa è un altro discorso..
|
come ti hanno gia detto ti confondi con i biocondizionatori del dolce...nel marino non serve..se vuoi apportare oligo elementi li dosi direttamente in vasca
|
neanche io mai dosato nulla
|
Come hai già detto c'è già tutto nel sale, in dosi variabili magari tra sale e sale, ma ci sono comunque. Puoi al limite dosare oligoelementi in traccia o iodo, stronzio eventualmente a parte secondo necessità, ma all'acqua di osmosi basta aggiungere il sale e sei a posto.
Per il rabbocco evapora solo acqua, quindi è sufficiente rabboccare solo acqua osmotica, nulla di più.... |
anche io non mai dosato qls...lo facevo nel dolce
|
Ok ragazzi....direi che siete stati chiari. Grazie per il contributo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |