![]() |
Aiuto urgente pompe koralia
Ciao ragazzi ho un problema con una pompa koralia 5200 in pratica quando parte va a scatti come se non si innescasse e continua cosi fino a quando non la tiro fuori dall ' acqua per tre quarti e poi parte correttamente sto impazzendo e non so che fare le ho provate tutte qualcuno mi sa consigliare?
|
hai provato a cambiare la girante?
|
controlla se è sporca o se c' è qualche pezzo rotto
|
..cambia la girante, il magnete si è ingrossato e non permette il corretto funzionamento della pompa..
|
Prima di tutto fai una pulizia radicale della pompa con acido cloridrico diluito al 30%, poi vedrai che funziona.............. Mai sentito di magneti ingrossati delle Koralia
|
Quote:
|
fB74, confermo che il prezzo dia aumentato ma non che la Hydor abbia fatto giranti piu fini....Ho parlato personalmente con il titolare della Hydor e il loro Direttore vendite martedi pomeriggio e tra i vari argomenti c'era anche la questione giranti
|
..Ivano personalmente ne ho dovute cambiare 2 ad un'amico ed il rivenditore mi ha confermato il problema ma solo sulle "New" e non sulle "Magnum"..
|
Le magnum lavorano in altro modo............ sulle new credo sia un lotto in particolare, non tutta la produzione, fai contattare Hydor per avere la conferma..........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |