![]() |
Plantacquario (ho salvato una tartaruga!)
Ho comprato una tartarughiera mignon (da qui il titolo "ho salvato una tartaruga") per farne un plantacquario :D
L'intenzione era di regalarla a mia mamma per Pasqua (odia le uova).. ma oggi mi ha chiamato che in casa han litigato.. Non è il momento di mettergli in casa un acquario quindi... Buon non compleanno a me!! :29::29::29: L'oggetto in questione è questo qua: http://desmond.imageshack.us/Himg403...jpg&res=medium Si accettano consigli sull'allestimento! |
mi sembra più una scusa per comprarsi una nuova vaschetta :-D:-D:-D
comunque io mi preoccuperei più della parte emersa che di quella sommersa ;-) |
Sarà assolutamente emerso :-)
(dopo l'altro esperimento, qui vorrei applicare quel poco che ho imparato! :-)) ) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma quella è la mega-plafoniera che usa Stefano66 nel suo cubo?:-D
Questo potrebbe esserti utile. ------------------------------------------------------------------------ O anche questo. |
Quote:
|
Mel ti stai riempiendo di vaschette:-D Ormai sei partito#28g
Comunque è una bella idea coltivare le piante emerse, ti seguirò per imparare qualcosa. Hai già qualche idea? |
Quote:
Il totale resta 3 (quello grande, il caridinaio fai-da-te, e questa :-)) ). |
AH AH mi viene in mente un mio amico che ha comprato un coniglio alla fidanzata e dato che i suoi genitori non lo volevano ha dovuto tenerselo!!!! AHAH tra l'altro doveva essere nano, sarà diventato 10KG!!! :-D:-D
Cmq spettacolo, ti seguo così magari mi fai vedere come coltivare le piante emerse!! ;-) |
io mi sa che comprerò un acquario da 300 litri a mia nonna, poi però visto che non gli entra in casa me lo tengo io :) :) :) :)
ma dentro metterai solo piante? la pompa l'hai messa solo per muovere l'acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |