![]() |
Aiuto per favore, puntini bianchi sui pesci marini.
Puntini bianchi, sono comparsi all'improvviso, credo sia ittero, ho già avuto il problema coi pesci tropicali, li mettevo il medicinale dentro ed era fatta.#30
Ma nel marino con rocce vive e invertebrati che faccio?-43 Aiutetemi per favore, credo che un pesce sia già morto, non lo vedo da un giorno intero.-20 Grazie a tutti per i suggerimenti, non so che fare.#23 |
descrivi la vasca e gli abitanti ...... sposto in malattie marino ;-)
|
il protocollo è sempre quello.. aglio e vitamine nel cibo e dose settimanale di iodio ogni giorno in vasca..
|
Grazie!:-)
e una vasca dennerele 30 plus avviata da tre mesi, rocce vive 2 pagliacci una bicolore con puntini e un anemone ha dimenticavo ho installato da 2 settimane uno schiumatoio ben funzionante. Ho anche una tubbollaria, non so se si chiama così.#24 Nitriti e nitrati nella norma, test fatto sabato scorso dal negoziante. Posto foto. http://s16.postimage.org/m45c9zqkx/IMG042.jpg Auitami!!!!-43 |
Quote:
togli i pesci e riportali dal negoziante ;-) |
Quote:
fallo per loro non essere egoista, oppure cerca di venderli a chi ha una vasca più grande (usa il mercatino ) |
Bhe cercavo un consiglio su come curarli non un richiamo sul trattamento dei pesciolini, che curo da 8 anni con 3 acquari dolci di cui uno da 180L perfettamente curato e funzionante, in cui ho allevato anche Discus.
Grazie comunque a Atmosphere per il consiglio che cercavo! Salve a tutti! |
Quote:
Non posso dirlo Sent from my iPhone using Tapatalk |
I pesci sono ammalati perche' l'ambiente non e' adatto
Tu cercavi una soluzione per farli stare megli e io ti ho consigliato Se non ti interessa sei libero di fare come credi ...... anzi potresti consigliarci tu ;) tapatata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |